Another _ Vi presento il mio terzo romanzo

Copia di Another.jpgRachel Anderson ha diciassette anni e vive in Rhode Island con il padre. È la ragazza del quarterback della squadra di football, Connor, il più desiderato del liceo, ha un migliore amico, Logan, da sempre innamorato di lei e due amiche del cuore: l’esuberante Sanne e la minuziosa Malek. Una vita perfetta fatta di feste e popolarità, di sogni per il college e di dilemmi adolescenziali, ostacolata solo dall’invidia della perfida Isabelle che vuole Connor a tutti i costi.
E proprio durante una festa, complice l’alcol, Rachel vede infrangersi tutte le sue certezze quando Connor e Isabelle si appartano in una delle camere da letto.
Che fare adesso? Come riuscire a superare la delusione e a ricucire un cuore infranto? Non è più ben vista tra i VIP della scuola che la snobbano come una ragazza qualunque, perfino Sanne che ha sempre goduto di gloria riflessa si trova a dover scegliere se rimanerle leale o schierarsi col nemico.
Logan gioisce cercando di guadagnarsi la sua grande occasione e Malek è alle prese con uno scomodo segreto che mina il suo futuro.
Ma quando Connor bussa alla sua porta e le chiede aiuto, dicendole che si fida solo di lei come fare a rispondere di no, a lasciarlo fuori dalla sua vita? Forse il ragazzo che conoscono tutti è solo una maschera per nascondere qualcosa di più profondo, e forse Rachel è l’unica in grado di comprenderlo sul serio.
Tra amicizie vere e pugnalate alle spalle, tra incomprensioni e scelte che possono cambiarti la vita, Rachel cercherà di crescere e maturare, arrivando alla consegna dei diplomi con un’unica certezza: l’amore, quello vero, supera qualsiasi ostacolo se abbiamo abbastanza coraggio.

Questo non sarà un articolo come gli altri, come potrebbe? E non sarà nemmeno una recensione vera e propria perchè sono di parte, quindi impossibile essere obbiettivi.

Però sono felice, e anche un pizzico orgogliosa, di presentarvi il frutto di tanti mesi di lavoro. Insieme alla editor che mi aveva seguita per la stesura di Again, ho trascorso le ultime settimane a perfezionare Another.

Per chi non lo sapesse, la storia comincia ormai tre anni fa, quando una casa editrice mi contatta su Wattpad e mi propone un contratto editoriale per il primo romanzo di una saga che al momento ha conquistato più di 10milioni di visualizzazioni sul web e della quale sono particolarmente orgogliosa, perchè era iniziato tutto come un passatempo e invece si è concretizzato in qualcosa di incredibile.

Another è il secondo volume della saga, ma scritto e impostato in modo tale che anche chi non conosce Again possa leggerlo, comprenderlo, e innamorarsi delle vicende. Vicende che narrano la storia di Rachel, diciassettenne del Rhode Island, che trasferitasi dal padre dopo la partenza della madre, torna nella vecchia scuola dov’è cresciuta e incontra di nuovo Connor, il suo primo amore. Ovviamente, come l’adolescenza ci insegna, spesso le cose si complicano e anche in questo caso per Rachel e Connor la strada sarà tutta in salita.

Non ho mai avuto sogni di gloria, sono sempre stata molto pratica e razionale in proposito. Scrivo da anni perchè i personaggi e le storie mi si materializzano in mente e reclamano uno spazio proprio. Se poi queste vicende avranno un futuro, qualcuno che le apprezzi e si accorga di loro questo non mi è dato saperlo.

Trovate la versione ebook e quella cartacea su Amazon, se vi verrà voglia di leggere il mio romanzo. E nel caso la risposta sia sì, mi piacerebbe ricevere un feedback, un parere, una piccola recensione in merito. Fatemi sapere cosa ne pensate. Per me che recensisco sempre le decine di libri che leggo, stare dall’altra parte è sempre un’emozione forte e ampia.

Spero di stupirvi ed esserne degna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...